RUBINETTERIA

RUBINETTERIA

Friltri attivi

Ferramenta Boldrin si occupa anche della vendita di articoli di rubinetteria a Venezia, provenienti dalla produzione artigianale di varie imprese del territorio. I prodotti della nostra vendita sono caratterizzati da forme essenziali e pratiche, capaci di assicurare standard qualitativi davvero elevati. Il nostro catalogo comprende articoli come rubinetti d'arresto, saracinesche antibloccaggio, moderne e comode doccette e funzionali colonne doccia. Siamo provvisti anche di tutti gli articoli utili al completamento della doccia, come i bracci doccia e le aste doccia.

Contattandoci attraverso gli appositi recapiti avrai la possibilità di interfacciarti con una realtà in costante sviluppo, che pone il rapporto con il cliente al centro del proprio servizio, insieme alla sua soddisfazione.

Ferramenta Boldrin assicura soluzioni perfette di rubinetteria per qualunque necessità. Sappiamo molto bene quanto possa essere complesso scegliere in mezzo a tanti articoli, infatti siamo sempre a disposizione dei clienti per eventuali chiarimenti o consigli.

group_work Consenso ai cookie