TASSELLO NYLON C/VITE SX PLUS 6x30 S ART.567621

Riferimento: 149903

PZ
0,10 €
Tasse incluse
Quantità



L’espansione a 4 settori garantisce un’ottima distribuzione delle forze nel materiale e offre carichi elevati, specialmente su materiali pieni.

Le alette si chiudono nel foro trattenendo la vite e l‘oggetto da fissare. L‘utilizzatore può avere entrambe le mani libere durante l‘installazione: ideale per i fissaggi a soffitto.

La parte sotto-testa del tassello non espande e non trasferisce la spinta al supporto in fase di avvitamento della vite: questo aiuta a prevenire danni a piastrelle e intonaco

La geometria della punta assicura la percezione della coppia di serraggio applicata, comunicando con chiarezza quando l'avvitamento è completo.

Il collarino impedisce al tassello di scivolare nel foro permettendo un'installazione rapida.


Il tassello in nylon fischer SX Plus, grazie all'espansione a 4 settori, trasferisce le forze in modo ottimale nel supporto, assicurando una tenuta perfetta nei materiali da costruzione pieni e carichi elevati su tutte le murature. L'innovativo design del tassello garantisce un feeling di installazione perfetto, con una coppia di serraggio sempre sotto controllo. SX Plus è la soluzione ideale per tutti i fissaggi, in particolare quelli a soffitto.

SCHEDA TECNICA



FISCHER
149903

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
group_work Consenso ai cookie